video suggerito
video suggerito

Incidente frontale tra due auto a Lariano: Cristina Chiapparelli muore a 60 anni

È morta nell’incidente tra due auto Cristina Chiapparelli, 60 anni. Era in macchina con il marito quando si sono scontrati con un’altra vettura a bordo della quale viaggiavano dei giovani soccorsi con l’ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
210 CONDIVISIONI
Cristina Chiapparelli
Cristina Chiapparelli

Si chiamava Cristina Chiapparelli la sessantenne morta nell'incidente stradale avvenuto in via Ariana nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre nel Comune di Lariano, in provincia di Roma. Il sinistro si è verificato nella notte della di Ognissanti, nel territorio dei Castelli Romani. A scontrarsi sono state due auto in un impatto frontale, nel quale ad avere la peggio è stata Cristina, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. Cristina era originaria di Palestrina e viveva a Velletri con la sua famiglia. Ieri pomeriggio c'è stato un altro incidente mortale nel Lazio, stavolta in provincia di Latina a Priverno, dove William Marras è morto a quarantacinque anni nello scontro tra due auto.

L'incidente in cui è morta Cristina Chiapparelli a Lariano

Secondo quanto ricostruito nelle ore successive all'incidente Cristina al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti che hanno portato alla sua scomparsa era a bordo di un'Opel Corsa insieme al marito, quando si è scontrata con una Mini Cooper, nella quale viaggiavano alcuni giovani. L'impatto è stato violento, per Cristina non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita, nonostante il tentativo dei medici di rianimarla.

Suo marito è stato trasportato in ospedale in stato di chock. I ragazzi che erano a bordo dell'altra auto sono rimasti feriti e hanno avuto bisogno di cure mediche, soccorsi e trasportati con codice rosso in vari ospedali. Da quanto si apprende fortunatamente nessuno di loro rischia di morire. Presenti sul luogo dell'incidente i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto i rilievi scientifici e ricostruito la dianmica dell'accaduto e sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarre le persone coinvolte nel sinistro dalle lamiere. Al vaglio la responsabilità di chi si trovava alla guida.

I messaggi di cordoglio per Cristina Chiapparelli

La notizia della scomparsa di Cristina Chiapparelli si è diffusa in fretta. Sono tanti i messaggi di cordoglio e affetto arrivati alla famiglia, che la ricordano con stima. Tra questi c'è il post dell'Istituto Comprensivo Mameli Palestrina: "La dirigente scolastica, le docenti, i docenti e tutto il personale Ata partecipano al lutto delle famiglie Chiapparelli e Ferri per l'improvvisa scomparsa della cara Cristina – si legge nel post pubblicato su Facebook – Un abbraccio, da parte di tutta la comunità scolastica, ad Assunta".

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views